ITA / ENG
11 Jun, 2022 | Corporate events
Apre a Cesena il primo punto vendita PLT puregreen

Con l'apertura del primo store, PLT puregreen aggiunge un importante tassello alla propria strategia di sviluppo territoriale 

Venerdì 10/06/2022 - PLT puregreen inaugura a Cesena il primo negozio dedicato alla vendita di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili, gas e servizi a valore aggiunto.  


L'obiettivo è diffondere la visione di futuro sostenibile propria di PLT puregreen, attraverso punti fisici dove i clienti troveranno non solo assistenza diretta, ma potranno conoscere da vicino il brand ed apprezzarne i punti di forza e PLT puregreen non poteva che scegliere Cesena per lanciare la nuova strategia territoriale.


Situato in Corso Mazzini 38, il punto vendita sarà un flagship store dove i clienti potranno conoscere la convenienza e trasparenza delle offerte di energia e gas di PLT puregreen, oltre ad una serie di prodotti e servizi complementari per l'efficientamento energetico.


Un'offerta in continua evoluzione, selezionata per valorizzare l'energia e rappresentare un valore aggiunto per i clienti, spaziando dalla mobilità elettrica, alla domotica, fino alle tecnologie per il controllo dei consumi. Il tutto senza dimenticare la funzione primaria di servizio dello store: essere il punto di riferimento per la clientela sul territorio


Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen, commenta:
"Questo store è il primo di una serie di negozi che andranno a valorizzare e rafforzare la presenza di PLT puregreen in tutta Italia. Crediamo fortemente in una strategia di capillare presenza sul territorio, anche tramite franchising e la collaborazione con partner selezionati."


PLT puregreen è la società di vendita del Gruppo PLT energia, operatore eolico italiano, con head quarter a Cesena, presente da anni nel settore delle energie rinnovabili che, con una capacità installata pari a 294 MW, nel 2021 ha prodotto energia elettrica in grado di soddisfare il fabbisogno energetico annuo di circa 210 mila famiglie, evitando l'emissione di 220 mila tonnellate di CO2 nell'ambiente. La mission di PLT puregreen è legata alla sostenibilità, con l'obiettivo di cambiare il modo di vivere l'energia e sensibilizzare le persone sulle problematiche ambientali, invitandole ad agire sui comportamenti individuali. 



« Back to index
Share:


This website uses its own and third-party cookies to improve navigation. Using the site is considered accepting the Cookie Policy More info

Accept