ITA / ENG
9 mar, 2018 | News dall'azienda
PLT puregreen, grandi passi verso l'e-Mobility grazie al recente accordo con Mennekes
PLT puregreen, società di vendita del Gruppo PLT energia, comunica di aver avviato con Mennekes, società tedesca leader in Europa nella fornitura di sistemi di ricarica del Tipo 2 e di una vasta gamma di stazioni di ricarica ed accessori legati alla mobilità elettrica, una partnership volta alla promozione e vendita di energia 100% green e stazioni di ricarica per auto elettriche.

L'accordo commerciale prevede una cooperazione delle due realtà che unisca le proprie strategie commerciali, proponendo ai rispettivi mercati italiani di riferimento un'offerta unica nel suo genere.
A clienti B2C e B2B verranno infatti proposti pacchetti di ricarica PUREGREEN, comprensivi di una Wall Box con energia 100% green gratis inclusa (fino a 11.500 km* pari a circa 57 ricariche*).
Enrico Corona, direttore generale di PLT puregreen, ha commentato: "Attraverso la partnership con MENNEKES, PLT puregreen compie un altro passo concreto verso la mobilità elettrica. La collaborazione permetterà la creazione di nuovi prodotti da offrire alla nostra clientela domestica e business aumentando così i servizi a valore aggiunto disponibili per i nostri clienti. MENNEKES, come PLT puregreen, ha un piano ambizioso di sviluppo della propria rete e di promozione della mobilità elettrica. Uniti verso l'obiettivo di promuovere uno stile di vita green, creeremo offerte specifiche per questo tipo di mercato combinando la nostra energia verde al 100% con la tecnologia e i prodotti MENNEKES."

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito pltpuregreen.it nella sezione e-Mobility.


« Torna al sommario
Share: