ITA / ENG
Investor Relations
Disclaimer


Il Documento di Ammissione inserito nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione sul sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. - segmento professionale ExtraMOT PRO, delle obbligazioni emesse da PLT wind S.p.A. ed è stato redatto ai sensi del Regolamento ExtraMOT (“Regolamento ExtraMOT”).

Il Documento di Ammissione non prevede che siano forniti servizi di consulenza al riguardo né costituisce un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali, né le previsioni ivi contenute sono volte a costituire un’attestazione che la strutturazione delle operazioni previste nello stesso potrebbero essere profittevoli o appropriate per i destinatari del presente documento.

Il Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non possono costituire una base informativa e valutativa finalizzata in qualunque modo alla sollecitazione del mercato. In particolare il presente Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non costituiscono:

(i) un’offerta al pubblico di strumenti finanziari ai sensi degli artt. 94 e ss. del Decreto Legislativo 24/02/1998 n°58 (il “Testo Unico della Finanza” o “TUF”) e dei relativi regolamenti di attuazione - in particolare, questo documento non è stata sottoposto all’approvazione della CONSOB né qualunque altra autorità regolatrice competente EU/non EU ha valutato l’esattezza o l’adeguatezza delle informazioni in esso contenute;

(ii) un’offerta né una sollecitazione di investimento nelle giurisdizioni dei paesi in cui tale offerta, sollecitazione o distribuzione è illegale o dove la persona che proponga l’offerta o la sollecitazione non sia autorizzata a farlo, o laddove le stesse vengano proposte a parti alle quali non sia permesso essere destinatarie di tali offerte o sollecitazioni. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in applicazione del Regolamento ExtraMOT.


ACCETTO